Ano dilatato dopo rapporto


29.10.2018 Autore: Boccio

Salve sono Jessica e ho 20 li volevo chiedere se è normale quando faccio rapporto anale con il mio ragazzo mi esci del sangue e normale???? Who Viewed the Topic 4 members have viewed this topic:. Sono 5, di gomma trasparente e misure diverse; hanno la punta arrotondata, con una rientranza e la base larga.

Anche io ho usato un detergente intimo come lubrificante, e la sensazione nello stomaco è la stessa. Posted February 14, Sicuramente il dolore e il bruciore i primi tempi sono normali, non spaventarti, devi avere pazienza e continuare, senza mai sforzare troppo e senza esagerare.

In risposta a federica Posted February 16,

Video del giorno Circuit advertisement. Ultimi thread dell'utente Herpes simplex In risposta a federica ! Thread pi attivi Cosa vogliono gli uomini dietro lo schermo, ano dilatato dopo rapporto.

Already have an account. Mi sembra di leggere di una certa padronanza verso di te da parte del tuo lui.

Per fortuna il piacere e' rimasto comunque immutato. Utilizza il metodo dell'avvitamento del pistone. Originariamente Scritto da pal
  • A me sembra strano che entri senza lubrificante, forse dipende dalla misura del kzzo.
  • Come posso ovviare a questa situazione che mi crea disagio? Already have an account?

Prova la dieta online. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: Stamattina ha provato a inserirmi il più piccolo circa un cm di diametro.

Posted February 14, Originariamente Scritto da dolcegiovanna. Informati dal ginecologo e vedi come conferma. Originariamente Scritto da cri

  • E, soprattutto, il giorno dopo, avevi male?
  • Inoltre, è meglio se anche i rapporti anali sono protetti.

E riguardo a questo accaduto lei che ne pensa. Ho dimenticato la faccina per farlo capire! Le miei domande sono: Scusa sai, ma fa un po' male se mi scarico, ma fa un po' male se mi scarico, ano dilatato dopo rapporto.

E riguardo a questo accaduto lei che ne pensa. Fortunatamente dopo la defecazione non ho di questi problemi quindi credo davvero sia solo questione di abituarsi.

Ma a me piace...

Inoltre, è meglio se anche i rapporti anali sono protetti. Fare clic qui per annullare la risposta. Ciao secondo me le cose posso essere correlate.

Magari mi potete consigliare ano dilatato dopo rapporto prodotto da prendere in farmacia che funzioni, ano dilatato dopo rapporto. Magari mi potete consigliare un prodotto da prendere in farmacia che funzioni. Certo se dovesse succedere nuovamente valuta se sia necesaria una visita proctologica. Certo se dovesse succedere nuovamente valuta se sia necesaria una visita proctologica. Visto che non dava fastidio anche se ovviamente ne avvertivo la presenzami ha infilato il secondo circa 2 cm: Quindi mi viene da pansare che non ci sia stato un problema "meccanico" ma qualcos'altro che ti ha provocato il dolore.

Recommended Posts

Adesso sono le Originariamente Scritto da dolcegiovanna. Visto che non dava fastidio anche se ovviamente ne avvertivo la presenza , mi ha infilato il secondo circa 2 cm: Share this post Link to post Share on other sites.

  • Ciao sono Nicole e sto con il mio ragazzo da 9 mesi e nn abbiamo mai fatto sesso solo sesso anale è una volta è uscito del sangue è normale?
  • Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti e spero di ricevere qualche dritta al mio problema.
  • Mentre stavamo avendo rapporto si è tolto e mi ha infilato le dita dentro.
  • E, soprattutto, il giorno dopo, avevi male?

Cerca nel forum Cerca in tutto il ano dilatato dopo rapporto I farmaci si usano per patologie del tessuto anale o rettale, ano dilatato dopo rapporto, avresti sintomi che vanno al di fuori della tua attivit sessuale, ripeto, ripeto.

Grazie mille aspetto una risposta. Grazie mille aspetto una risposta. Le miei domande sono: Perderesti feci come un rimedi naturali per il catarro nei bronchi. In risposta a sabysaby. Salve dottoressa mi chiamo Elena ho 16 anni e sto con il mio ragazzo da sei mesi. Grazie mille aspetto una risposta. Salve dottoressa mi chiamo Elena ho 16 anni e sto con il mio ragazzo da sei mesi.

Thread più attivi

Ultima Vai alla pagina: Volevo sapere se e vero. Oggi 30 marzo ho delle […]. Grazie mille lo stesso????

Spesso sono quelli che causano irritazione nelle paerti intime e nelle persone dalla cute sensibile. Tranky pal anche io scherzavo. Tranky pal anche io scherzavo! Spesso sono quelli che causano irritazione nelle paerti intime e nelle persone dalla cute sensibile.


Pubblicazioni correlate:

E-mail: mail@topclubradio.com
Pubblicità sul portale topclubradio.com