Pasta sfoglia con patate prosciutto e scamorza


17.08.2018 Autore: Dominici

Foderate una teglia da forno con la carta forno, rivestite con uno strato di pasta sfoglia e bucherellate la base con i rebbi di una forchetta.

Deliziosa anche servita fredda sarà particolarmente buona appena sfornata , con la scamorza ancora filante.

Potete arricchire ancora di più il sapore della vostra torta salata utilizzando al posto del parmigiano un formaggio grattugiato più stagionato. La torta salata patate, wurstel e scamorza è un secondo piatto davvero sfizioso, che coniuga la cremosità delle patate, la croccantezza della pasta brisée e il sapore più deciso dei wurstel.

Sarà pronta quando la superficie sarà ben dorata. Ingredienti 1 rotolo di pasta brisée 1 kg di patate 4 wurstel g di scamorza 2 uova q. Ti è stata inviata una email con le istruzioni di recupero password. La torta salata con patate, speck, scamorza e cipolle caramellate è un piatto rustico preparato con pasta sfoglia , patate e ingredienti ricchi e saporiti come la scamorza e lo speck, la cui sapidità viene bilanciata dalla dolcezza delle cipolle caramellate. Nel frattempo dedicatevi agli altri ingredienti, ovvero ai wurstel ed alla scamorza che andranno tagliati in piccoli cubett i.

Altre ricette di Torte salate. Cuocete la corta salata con patate e prosciutto per 30 minuti circa. Cuocete la corta salata con patate e prosciutto per 30 minuti circa. Torta salata con patate e prosciutto. Altre ricette di Torte salate.

  • Stendete la pasta sfoglia con la sua carta forno in una teglia. Iniziate a lessare le patate, lasciatele raffreddare poi sbucciatele e tagliatele a fette abbastanza spesse.
  • Mescolate per bene fino ad ottenere un composto ben compatto ed omogeneo a cui potrete aggiungere anche i wurstel e la scamorza. La torta salata, wurstel e scamorza si conserva per al massimo un paio di giorni in un contenitore ermetico.

Vediamo, quindi, insieme come preparare questo piatto ed alcuni consigli utili per un risultato davvero perfetto. Se vi piacciono le torte salate potete scegliere tra le tante a disposizione, avete solo l'imbarazzo della scelta. Insalata di cetrioli e pere. X Inviati la lista della spesa. Sarà pronta quando la superficie sarà ben dorata. Cestini di cetrioli con avocado, gamberetti, Le varianti possibili sono tante.

  • Un piatto molto particolare, diverso dalla solita quiche o dalla solita torta salata ma che riesce a dare vita a qualcosa di assolutamente meraviglioso, che piacerà a tutti, sopratutto a chi cerca un secondo piatto alternativo rispetto al solito. Torte salate con pasta sfoglia.
  • Deliziosa anche servita fredda sarà particolarmente buona appena sfornata , con la scamorza ancora filante.

Come fare Torta salata con patate e prosciutto Ricetta Torta salata con patate e prosciutto Torta salata con patate e prosciutto, pasta sfoglia con patate prosciutto e scamorza. Come fare Torta salata con patate e prosciutto Ricetta Torta salata con patate e prosciutto Torta salata con patate e prosciutto. Pasta sfoglialasciatele raffreddare poi sbucciatele e tagliatele a fette abbastanza spesse, patate e ingredienti ricchi e saporiti come la scamorza e lo speck: Iniziate a lessare le patate.

Come fare Torta salata con patate e prosciutto Ricetta Torta salata con patate e prosciutto Torta salata con patate e prosciutto.

Navigazione articoli

Torta salata con patate, speck, scamorza e cipolle caramellate. La torta salata, wurstel e scamorza si conserva per al massimo un paio di giorni in un contenitore ermetico. Polpette di verdure al forno.

Bene, vi saluto e vi auguro una buona giornata, adagiate la scamorza tagliata a fette. Sfornate, pasta sfoglia con patate prosciutto e scamorza, lasciate intiepidire la torta salata e servite TAGS: Ti stata inviata una email con le istruzioni di recupero password. Torta salata peperoni e patate. Bene, adagiate la scamorza tagliata a fette, adagiate la scamorza tagliata a fette. Sfornate, vi saluto e vi auguro una buona giornata? Bene, adagiate la scamorza tagliata a fette, lasciate intiepidire la torta salata e servite TAGS: Ti stata inviata una email con le istruzioni di recupero password.

Come fare la torta salata con patate e prosciutto

Riempite la pasta sfoglia con le patate e lo speck, adagiate la scamorza tagliata a fette, distribuendola in maniera uniforme. Torte salate, le 10 ricette più gustose! Foderate una teglia da forno con la carta forno, rivestite con uno strato di pasta sfoglia e bucherellate la base con i rebbi di una forchetta Farcite con le patate ed il prosciutto Distribuite ora il formaggio su tutta la superficie. Ricette correlate Ricette simili a Torta salata con patate e prosciutto Pizza di pasta sfoglia prosciutto e funghi Torta salata con finocchi e prosciutto Torta salata peperoni e patate Torta salata patate e speck Torta salata al salmone Torta 7 vasetti salata bimby Lascia un commento Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto.

Torta 7 vasetti salata bimby.

Distribuite ora il formaggio su tutta la superficie. Distribuite ora il formaggio su tutta la superficie. Potete arricchire ancora di pi il sapore della vostra torta salata utilizzando al posto del parmigiano un formaggio grattugiato pi stagionato, pasta sfoglia con patate prosciutto e scamorza.

Ricette correlate Ricette simili a Torta salata con patate e prosciutto Pizza di pasta sfoglia prosciutto e funghi Torta salata con finocchi e prosciutto Torta salata peperoni e patate Torta salata patate e speck Torta salata al salmone Torta 7 vasetti salata bimby Lascia un commento Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, contattami! Distribuite ora il formaggio su tutta la superficie.

Potete arricchire ancora di pi il sapore della vostra torta salata utilizzando al posto del parmigiano un formaggio grattugiato pi stagionato.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "TORTA SALATA CON PATATE, SPECK, SCAMORZA E CIPOLLE CARAMELLATE"

I consigli di Fidelity Cucina Potete arricchire ancora di più il sapore della vostra torta salata utilizzando al posto del parmigiano un formaggio grattugiato più stagionato. Amalgamate nuovamente il vostro composto. Sfornate, lasciate intiepidire la torta salata e servite TAGS:

Cuocete fino a quando diventeranno morbide e saranno caramellate e ben dorate. Cuocete fino a quando diventeranno morbide e saranno caramellate e ben dorate. Cuocete fino a quando diventeranno morbide e saranno caramellate e ben dorate. Torte salate, le 10 ricette pi gustose.


Pubblicazioni correlate:

E-mail: mail@topclubradio.com
Pubblicità sul portale topclubradio.com